Impresa Arredo Retrò di Pesaresi Lorenzo

Trasloco e Traslocatore Ancona e Provincia

Arredo Retrò ad Ancona e provincia Trasloca Mobili:

Trasloco e Traslocatore Ancona e Provincia
Trasloco e Traslocatore Ancona e Provincia

La nostra impresa di Sgomberi, Recupera per Riciclo, arredamenti vecchi ed usati casa, giardino, ufficio, negozio, operando in tutta la provincia di Ancona.

Come Traslocare arredamenti in altro appartamento:

La nostra ditta esperta in falegnameria da anni, mette a disposizione dei cittadini della provincia di ancona il servizio da traslocatore. Perché bisogna essere falegnami per i traslochi? Per il semplice fatto che i mobili vanno coccolati nel montaggio e sia nello smontaggio, le finiture e gli incastri delle viti ecc.. potrebbero rovinarsi. E’ per questo che ci reputiamo dei veri professionisti del trasferimento Mobili. Siamo Muniti di Veicoli di trasporto, Personale qualificato, Attrezzatura professionale per i traslocatori. Qui le fasi per traslocare:

  1. La prima fase è il sopralluogo gratuito e senza impegno, questa è importantissima perché determina tutta la progettazione del lavoro da eseguire;
  2. La seconda Fase è quella del trasferimento: Organizziamo il nostro mezzo di trasporto, con carrelli e attrezzatura di montaggio e smontaggio mobili, in base alla mole di lavoro dedotta dal sopralluogo organizziamo anche il numero degli operai.
  3. Tersa Fase è quella di selezionare arredamenti ancora di Valore commerciale dell’usato, da tutto quello che va in discarica per lo smaltimento;
  4. Quarta Fase è quella del smontaggio, carico per il trasloco complementi e arredamenti casa;
  5. Quinta e ultima fase è quella di lasciare pulito a casa del nostro cliente;

Chiama per un preventivo di Trasloco e Traslocatore Ancona e Provincia

Siamo il tuo traslocatore di fiducia operanti nel comune di:

Sign up for Newsletter

Sign up to get our latest exclusive updates, deals, offers and promotions.